Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on giu 19, 2014 in Comunicati, Incontri | 0 comments

Analisi gratuite per verificare presenza metalli pesanti

Come potete leggere dall’articolo in allegato, è possibile effettuare su 20 pazienti un’analisi particolari per verificare la presenza di metalli pesanti nel sangue, attraverso un prelievo sanguigno e l’analisi del capello.

Il Prof. Petrosino ha dedicato 20 Kit agli abitanti della Valle dell’Irno per aiutarci nell’annosa questione dell’inquinamento presente nella zona.
Chiunque ha avuto una patologia tumorale o malattia da associare all’inquinamento ambientale può scriverci dando la propria disponibilità ad effettuare questo importante controllo, che generalmente ha dei costi molto elevati, ma in questo caso viene fornito “gratuitamente” in quanto è inserito nel progetto denominato “Un’analisi per la vita“.

Vi chiediamo quindi di fornire la vostra disponibilità anche per divulgare alle notizie ad amici, parenti e a tutte le persone che conoscete .

Questo controllo riveste un’importanza eccezionale sia per la persona che si sottopone all’analisi per capire le condizioni dell’ambiente in cui viviamo.

Vi ricordiamo che la partecipazione è totalmente GRATUITA.

Per partecipare dovere inviare i seguenti dati all’indirizzo comitatosaluteevita@hotmail.it (oppure per info 3283347836):

  • nome e cognome
  • patologia
  • numero di telefono ed email

Sarete ricontattati al più presto!

incubo

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>