Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on feb 13, 2017 in Comunicati | 0 comments

#MAIPIUFONDERIE Corteo 25 febbraio 2017

L’Associazione Presidio Permanente, L’Associazione e il Comitato Salute e Vita, indicono per Sabato 25 febbraio 2017 a partire dalle ore 16.00 un Corteo/Fiaccolata, che partirà dalla Piazza Matteo Galdi (Fratte) alle ore 16.45 e si snoderà per via Pomponio Leto fino a raggiungere via Dei Greci per fermarsi ai cancelli delle Fonderie Pisano, per dire #MAIPIUFONDERIE !

Le Associaizoni promotrici invitano la popolazione a partecipare in massa alla protesta per far conoscere ancora una volta il dramma che viviamo nella Valle Dell’Irno, in particolare nei comuni di Salerno, Pellezzano e Baronissi. Invitiamo tutte le Associazioni, le organizzazioni democratiche ad aderire al corteo e a comunicare la propria adesione per garantire l’Art. 32 della Costituzione il Diritto alal Salute,
il Corteo/Fiaccolata sarà l’occasione per rendere nota la Verità sui Pisano e sulle Fonderie Pisano, per denunciare tutte le menzogne che continuano ad essere messe in campo dalla Prorpietà e soprattutto per rendere pubblico le complicità di alcune Istituzioni e del Sindacato CGIL che continuano a coprire e ad appoggiare questa grave situazione paradossale, pernmettendo alle Fonderie di continuare a produrre nel sito di Fratte senza che si faccia nulla per fermare il Mostro di Fratte.
Dopo 165 giorni di aria pulita, Le Fonderie Pisano hanno riaperto, Si prospettano uleriori mesi, forse anni di inquinamento devastante per la salute di tutti i cittadini di Salerno, Pellezzano e Baronissi. Partecipiamo il 25 Febbraio e Fermiamoli #MAIPIUFONDERIE .

Chiediamo alle Associazioni che vogliono aderire di contattarci 3283347836

locandina corteo

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>