Pages Menu
Categories Menu

Posted by on apr 20, 2017 in Comunicati, Incontri | 0 comments

#MAIPIUFONDERIE – Partecipa, non essere indifferente!

Hanno aderito al corteo #MAIPIUFONDERIE:

PEACELINK Taranto – NO SMOG TRIESTE – CODACONS Campania e Nazionale -LEGAMBIENTE – WWF Campania – LIBERA CONTRO LE MAFIE – ITALIA NOSTRA – GREENPEACE – FIAB – PAIDEA – IPOTENUSA – MOVIMENTO DI VOLONTARIATO ITALIANO – RADICALI “MAURIZIO PROVENZA” – ACT – COMITATO ACQUA PUBBLICA – ISDE MEDICI PER L’AMBIENTE – MEDICINA DEMOCRATICA NAPOLI – JCI SALERNO – MERCATINO DELLE IDEE – COMITATO ACQUA PUBBLICA – IMPATTO ECOSOSTENIBILE – NONA NUVOLA – MURGA – HELP TUTELA E SOSTEGNO DEI CONSUMATORI – ARTICOLO UNO MDP – RIFONDAZIONE COMUNISTA –MeeTUp pellezzano – MeetUp Salerno – RETE SOLIDALE- RETE AMBIENTE E SALUTE SALERNO – SGB – MERCATINO DELLE Idee- ANDARE AVANTI – MENTORING ( tra le associazioni universitarie ) FUTURA – LINK FISCIANO – AGORA’ – ASP SALERNO – AISA STUDENTI SALERNO, FORMA MENTIS

Post a Reply