Pages Menu
Categories Menu

Posted by on nov 6, 2014 in Comunicati, Incontri | 0 comments

Quanto vale la tua vita?

Il Comitato Salute e Vita intende portare avanti una campagna di sensibilizzazione e informazione dei cittadini salernitani, affinché possano conoscere gli enormi rischi per la loro salute causati dalle emissioni nocive provenienti dalle Fonderie Pisano.

TRA SALUTE E LAVORO,
TRA LAVORO E VELENI:
UN ANNO DI LOTTE E SPERANZA!

Il 18 novembre, alle ore 16.30, ti aspettiamo al Teatro Ghirelli di Salerno (Via Antonio Gramsci – Parco dell’Irno Area ex Salid) per discutere e confrontarci sui risultati delle battaglie affrontate, per decidere i nuovi passi da fare e per continuare e costruire INSIEME un futuro migliore per la nostra terra, un futuro pieno di VITA, SALUTE e LAVORO.

L’assemblea pubblica verterà sulla possibilità dell’immediata delocalizzazione delle Fonderie Pisano.

Post a Reply